[Pluto-journal] Articolo N. 3 ( se vi piace l'idea)

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Ven 11 Ott 2002 09:10:19 CEST

> Solo una cosa: occhio alle licenze. Se ti riferisci al JDK Sun non e'
> software libero, e quindi non attinente al PJ. Anch'io tempo fa volevo
> scrivere un articolo su Apache Tomcat e Cocoon, ma ho dovuto desistere
> proprio a causa della licenza sotto cui Sun rilascia il JDK.
Nel prossimo numero (non questo, quello dopo) ho intenzione di parlare
in PW di Java. Ieri mi sono scaricato Kaffee, che č GPL; volevo
guardarla e scriverci. Quanto parlavi di Java, nell'articolo?  Puņ
valere la pena aspettare?
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it