[Pluto-journal] Intervista a Tony Mobily

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Ven 11 Ott 2002 14:06:00 CEST

On Fri, Oct 11, 2002 at 01:54:16PM +0200, Marco Marongiu wrote:
> Volevo avvisarvi che l'intervista e` cominciata, quindi se avete ancora
> dei suggerimenti o delle domande che vorreste facessi proponetele
> subito! Vi prego di non rimanere troppo generici: scrivete proprio la
> domanda cosi` come gliela fareste se l'intervista fosse condotta da voi!

Io suggerirei un passaggio quasi obbligato: Linux in Australia ed in Italia
(oddio, come paragonare cavoli e cipolle, comunque...).
La domanda potrebbe essere del tipo:

"""
Che differenze hai osservato nella conoscenza ed uso di Linux in Italia ed
in Australia? E cosa c'e' di comune? Inoltre, cos'e' che  che la comunita'
Linux italiana potrebbe imparare da quella Australiana e viceversa?
"""

Magari, sostituire al termine Linux il termine free software ?

FB