[Pluto-journal] Articolo N. 3 ( se vi piace l'idea)

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 11 Ott 2002 14:18:32 CEST

Marco Marongiu wrote:

> [...]
>  > (o altro, qualsiasi JVM compatibile con Java 1.1 dovrebbe produrre
>  > gli stessi risultati) per usare quel software. Come ho detto, i
>  > risultati sono stati negativi, per cui come articolo 'tecnico' non
>  > sarebbe un granche' (e allora l'ho 'buttata in politica' :-).
>
> Hai ragione; qui non si sta parlando di "usare JDK" ma come un servizio
> pubblico, per essere utilizzato, ti imponga implicitamente una
> piattaforma (male) oppure non sia in realta` studiato per essere
> accessibile da tutti in qualunque modo (peggio).

Naturalmente approvo anch'io, e poiche? l'articolo e' "politico", sara'
ospitato da Agora'

Per quando e' pronto? :-)))))

Scherzo, naturalmente, prenditi pure il tempo che ti serve.

> --M

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)