[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] RedHat Magazine

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mar 22 Ott 2002 10:52:27 CEST

>     Ma perché, cosa vi aspettavate? Qualsiasi azienda, pregiudiabile (
?) o
> no, che pubblichi un giornale vi si autoincensa... a me basta che lo f
accia
> in modo coerente con la linea che dichiara di seguire!
Forse è proprio il fatto che la linea si sposta sempre più verso quella
di M$ che mi ha deluso.
Forse mi aspettavo una rivista molto tecnica con un basso contenuto di
marketing. ho visto l'inverso...

Ciao!!