[Pluto-journal] Gtk+2

Nicola nicolafragale a libero.it
Gio 24 Ott 2002 19:56:27 CEST

Ciao

Ieri ho letto le tue note velocemente, stasera vedo di rileggermele più
attentamente. Comunque per quel che riguarda gtk_tree_list_set/get la coppia
a cui mi riferisco sono i dati, colonna che li conterrà. Non mi riferisco al
modo in cui GtkTreeIter e/o Path accedono ai dati stessi.

Per il pattern model/View/Controller, di documentazione relativa a questo
caso, non è che ce ne sia tanta in giro. Io mi son fatto l'idea che per
modificare il modello si agisca con le funzioni in GtkTreeListStore
GtkTreeStore, si aggiunge, elimina, modifica una riga/cella del modello, e
poi la modifica si visualizza con GtkTreeView (GtkTreeViewColumn). Ad  ogni
modo ho cercato il pattern in rete, vedrò di darci uno sguardo.

Quanto tempo ho? Giampa qual'è la nuova dead line?

Nicola