[Pluto-journal] articolo

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mar 10 Set 2002 19:52:37 CEST

Il lun, 2002-09-09 alle 20:42, Marco Strullato ha scritto:
> ciao
> mi sono appena iscritto alla ml e volevo sapere come fare a scrivere un
> articolo per il pj, cioè se deve rispettare delle regole, ecc.
> marco

Beh, anzitutto benvenuto, ma questo te lo ha fatto già Marina :-))

Posso chiederti di raccontarci un po' di te e che tipo di articoli ti
piacerebbe scrivere?
Come avrai visto abbiamo suddiviso in rubriche il lavoro e quella che
attualmente ha meno collaboratori è quella di Marina appunto (Agorà) che
si occupa di Free Software e Pubblica Amministrazione ma non solo ...

Comunque ho parlato si troppo per il momento ciao e ancora benvenuto.

Giampaolo Podda
Coordinatore Pluto Journal