[Pluto-journal] articolo

Marco Strullato batstru a email.it
Mer 11 Set 2002 11:45:02 CEST

beh, a dire la verità io volevo solo limitarmi a scrivere qualcosa, non è
che vorrei far parte della redazione...

cmq vorrei scivere un articolo su come usiamo linux noi alla robocup, dalla
rete ai robot e magari anche qualcosa su come sono programmati. ma mi sa che
lo scriverò in tempi non brevi perchè sono sotto esami.

marco

----- Original Message -----
From: "Giampaolo Podda" <giampa a pluto.linux.it>
To: <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, September 10, 2002 7:52 PM
Subject: Re: [Pluto-journal] articolo

Il lun, 2002-09-09 alle 20:42, Marco Strullato ha scritto:
> ciao
> mi sono appena iscritto alla ml e volevo sapere come fare a scrivere un
> articolo per il pj, cioè se deve rispettare delle regole, ecc.
> marco

Beh, anzitutto benvenuto, ma questo te lo ha fatto già Marina :-))

Posso chiederti di raccontarci un po' di te e che tipo di articoli ti
piacerebbe scrivere?
Come avrai visto abbiamo suddiviso in rubriche il lavoro e quella che
attualmente ha meno collaboratori è quella di Marina appunto (Agorà) che
si occupa di Free Software e Pubblica Amministrazione ma non solo ...

Comunque ho parlato si troppo per il momento ciao e ancora benvenuto.

Giampaolo Podda
Coordinatore Pluto Journal