[Pluto-journal] articolo

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mer 11 Set 2002 15:25:22 CEST

Il mer, 2002-09-11 alle 11:45, Marco Strullato ha scritto:
> beh, a dire la verità io volevo solo limitarmi a scrivere qualcosa, non è
> che vorrei far parte della redazione...
OK ci ho provato ;-)

> cmq vorrei scivere un articolo su come usiamo linux noi alla robocup, dalla
> rete ai robot e magari anche qualcosa su come sono programmati. ma mi sa che
> lo scriverò in tempi non brevi perchè sono sotto esami.
Ottimo. quando avrai del materiale puoi inviarlo, a seconda di come
tratti l'argomento a Tommaso Di Donato responsabile di "Sistemi Aperti"
dido a sicurweb.com oppure a Germano Rizzo responsabile di "PlutoWare"

Ciao

Giampa