[Pluto-journal] help programmi!

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Lun 21 Apr 2003 00:44:40 CEST

Alle 22:49, domenica 20 aprile 2003, ricky.mag ha scritto:

> ciao a tutti i linuxiani della open -network ho bisogno di 1 aiuto,sto
> cercando un sito/ti dove posso scaricare qlke programma utile per il mio
> s.o. sapete dirmi se ce ne sono in giro?

Stai postando sulla lista sbagliata. Pluto-journal, come da
http://www.pluto.linux.it/journal/
serve a partecipare alla realizzazione o entrare a far parte della redazione
dell'omonima pubblicazione. Altro tipo di richieste, come la tua per esempio,
vanno indirizzate a pluto-help, a cui ci si puo' iscrivere da
http://lists.pluto.linux.it/mailman/listinfo/pluto-help (in altro a destra e'
possibile commutare la visualizzazione della pagina in questione da inglese a
italiano).

Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it