[Pluto-journal] Re: help programmi

t1t0 t1t0 a tiscali.it
Lun 21 Apr 2003 12:36:59 CEST

> Stai postando sulla lista sbagliata. Pluto-journal, come da
> http://www.pluto.linux.it/journal/
> serve a partecipare alla realizzazione o entrare a far parte della redazione
> dell'omonima pubblicazione. Altro tipo di richieste, come la tua per esempio,
> vanno indirizzate a pluto-help, a cui ci si puo' iscrivere da
> http://lists.pluto.linux.it/mailman/listinfo/pluto-help (in altro a destra e'
> possibile commutare la visualizzazione della pagina in questione da inglese a
> italiano).
>
> Grazie!
Dai che non è grave, tanto questa lista è poco usata
qualche link:

gnu mirror	ftp://ftp.digitaltrust.it/pub/gnu
mirror var	ftp://ftp.edisontel.it/pub

software:
http://sourceforge.net/
http://www.tuxfinder.com/
http://www.icewalkers.com/
http://www.linuxapps.com/

rpm
http://rpmfind.net/linux/RPM/index.html

E una domanda sul pluto, (anche se non è per pluto journal)
se manca un how-to alla lista del pluto, a chi lo comunico?
l'howto in questione è il seguente
http://merlino.merlinobbs.net/Squid-Book/