[Pluto-journal] Re: help programmi

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Lun 21 Apr 2003 13:10:44 CEST

Alle 12:36, lunedì 21 aprile 2003, t1t0 ha scritto:

> Dai che non è grave, tanto questa lista è poco usata

E' poco usata adesso, lo e' di piu' nell'imminenza dell'uscita di un numero
del Journal: non per questo la si puo' utilizzare a piacere. Non ho detto che
chiedere informazioni su Linux su questa lista e' una grave violazione, cosi'
come non ho usato toni da rimprovero: ho spiegato con gentilezza che per
postare domande del genere esiste una lista dedicata. Del resto anche qui,
come nel mondo esterno, ci sono delle regole per ordinare a dovere le
attivita': se tutti fanno come gli pare non c'e' di che stare allegri ed il
caos e' garantito : )

> E una domanda sul pluto, (anche se non è per pluto journal)
> se manca un how-to alla lista del pluto, a chi lo comunico?
> l'howto in questione è il seguente
> http://merlino.merlinobbs.net/Squid-Book/

C'e' la lista pluto-ildp per queste comunicazioni. Il responsabile del
progetto ILDP e' Riccardo Fabris <frick a pluto.linux.it>.
Comunque, su http://merlino.merlinobbs.net/Squid-Book/Squid-BOOK-24.html
c'e' la lista dei mirror autorizzati: il PLUTO non e' tra di essi, almeno per
il momento.

Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it