[PLUTO-journal] PJ n. 39 le bozze

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Sab 2 Ago 2003 12:49:20 CEST

Alle 09:53, sabato 2 agosto 2003, Francesco Bochicchio ha scritto:

> Mi ritrovo nella lista dei 'contribuenti', ma manca il mio contributo
> (mydesktop.body).

Hanno collaborato a questo numero:
 Rudi Giacomini Pilon
 Fernando Parruccia
 Francesco Bochicchio
 Luigi Bonanno

E non ci andrebbero anche:

Claudio Cattazzo
Simone Piunno
Giacomo Magnini

?

L'indirizzo per scrivere a Simone Piunno risulta essere
mailto:pioppo a ferrara.pluto.linxu.it. Linxu e', ovviamente, da sistemare.
Quello di Dido non e' quello PLUTO, come dovrebbe essere.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it