[PLUTO-journal] PJ n. 39 le bozze

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Gio 7 Ago 2003 14:54:20 CEST

Sabato, 2 ago 2003, alle 09:53 Europe/Rome, Francesco Bochicchio ha
scritto:

> Mi ritrovo nella lista dei 'contribuenti', ma manca il mio contributo
> (mydesktop.body).
Ciao, sono ad un punto morto :-). Non siamo ancora usciti perché non
saprei dove
collocare al meglio il tuo articolo. Per quale rubrica lo avevi
scritto. I capo-redattori sono tutti
un po' in vacanza e nessuno ha risposto al mio appello.

Giampa