[PLUTO-journal] PJ n. 39 le bozze

bockman a virgilio.it bockman a virgilio.it
Gio 7 Ago 2003 17:04:01 CEST

> Ciao, sono ad un punto morto :-). Non siamo ancora usciti perché non
> saprei dove
> collocare al meglio il tuo articolo. Per quale rubrica lo avevi
> scritto. I capo-redattori sono tutti
> un po' in vacanza e nessuno ha risposto al mio appello.

Ehm ... la questione e' un po' complicata :-)
 Questo e' un'articolo che avevo scritto per il numero scorso del PJ
(lo avevo mandato a Marina Sturino, circa un anno fa).
Poi, visto che quel numero aveva gia' due miei articoli (ero in
periodo logorroico :-), consigliai io stesso di temerne uno da
parte...

Piu' di recente, ho proposto di aggiornare l'articolo per questo numero,
e di seguito l'ho fatto, mettendolo nel CVS da me perche' nel frattempo
avevo avuto l'accesso per poter aiutare a correggere le bozze. Ovviamente
quando l'ho fatto l'ho anche annunciato su questa lista.

Adesso non so ... se ti crea problemi puoi anche evitare di includerlo,
non c'e' problema.
L'articolo comunque parla di due programmi di 'software libero', per cui
tra le rubriche presenti nel prossimo numero del PJ, forse PlutoWare ????

Ciao
------
FB