R: [PLUTO-journal] PJ n. 39 le bozze

Elena Rossi >> Agenzia-ALFA rossi a agenzia-alfa.it
Ven 8 Ago 2003 11:09:29 CEST

Che ne pensate del programma delle tre giornate fiorentine su
"Innovazione, software libero ed e-gov"?
(http://convegni.firenzeworldvision.it/)

Elena Rossi Agenzia-ALFA
Comunicare la Cultura>>
via delle belle torri 18 - 56127 Pisa
tel & fax +39 050 580.580
www.agenzia-alfa.it

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-journal-bounces a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-journal-bounces a lists.pluto.linux.it] Per conto di
Giampaolo Podda
Inviato: giovedì 7 agosto 2003 14.54
A: Redazione del PLUTO Journal
Oggetto: Re: [PLUTO-journal] PJ n. 39 le bozze

Sabato, 2 ago 2003, alle 09:53 Europe/Rome, Francesco Bochicchio ha
scritto:

> Mi ritrovo nella lista dei 'contribuenti', ma manca il mio contributo
> (mydesktop.body).
Ciao, sono ad un punto morto :-). Non siamo ancora usciti perché non
saprei dove
collocare al meglio il tuo articolo. Per quale rubrica lo avevi
scritto. I capo-redattori sono tutti
un po' in vacanza e nessuno ha risposto al mio appello.

Giampa