[PLUTO-journal] E' uscito il nuovo numero del PLUTO-Journal

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Mar 19 Ago 2003 17:54:04 CEST

Marted́, 19 ago 2003, alle 16:49 Europe/Rome, Marco Marongiu ha scritto:

> Evviva evviva! Ma... ehm... quell'intervista che avevo fatto a Tony
> Mobily la pubblichiamo per festeggiare l'anno nuovo? :-\
Arghh lo sapevo. Appena torno, se siete d'accordo, lo inserisco nel
numero.
Scusa tanto Marco. Se puoi mi scrivi due righe di presentazione alla
rubrica. "le interviste di Bronto" :-))
tra dieci giorni torno a Roma.

Giampa