[PLUTO-journal] E' uscito il nuovo numero del PLUTO-Journal

Marco Marongiu mmarongiu a tiscali.com
Mer 20 Ago 2003 08:56:04 CEST

Giampaolo Podda wrote:

> Arghh lo sapevo. Appena torno, se siete d'accordo, lo inserisco nel numero.
> Scusa tanto Marco. Se puoi mi scrivi due righe di presentazione alla
> rubrica. "le interviste di Bronto" :-))
> tra dieci giorni torno a Roma.

Uhm... in realta` non so se ne farei una rubrica, visto che la mia
intervista con Matt Sergeant e` ancora in corso -o meglio: io gli faccio
le domande e lui risponde dopo due mesi... credo che possa uscire come
"one shot", senza troppi fronzoli. Se poi verra` fuori qualcosa di
regolare meglio, ma per ora lo lascerei com'e`.

Ciao
--M

--
Marco Marongiu                            Email: mmarongiu a tiscali.com
System Administrator                      Phone: +39 070 460 1684