R: [PLUTO-Journal] Revisione dinamica degli iscritti.

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Lun 8 Dic 2003 17:40:38 CET

Chiedo umilmente scusa
    a causa di una askd@#@ regola I messaggi del PLUTO da 2 mesi a questa
parte mi finivano in un angolo dimenticato da tutti (me compreso).
Ho provveduto alla reiscrizione e sto rileggendo tutti i messaggi
verificando di non avere pendenze con nessuno.

Chiaramente in questi mesi mi lamentavo con me stesso perchè l'attività del
PLUTO sembrava scomparsa quasi del tutto (qualche messaggio arrivava).

Mi scuso di nuovo con tutti...

Rudi Giacomini Pilon

-----Messaggio Originale-----
Da: Giampaolo Podda <giampa a pluto.linux.it>
A: Redazione Journal <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Data invio: martedì 4 novembre 2003 9.51
Oggetto: [PLUTO-Journal] Revisione dinamica degli iscritti.

Nell'ambito di una razionalizzazione delle risorse ho deciso di
azzerare la lista degli iscritti
questo consentirà anche di capire quali sono gli iscritti ancora attivi
(con questo intendo
anche coloro che, non postando mai, sono interessati comunque alla
ricezione della lista).
L'azzeramento avverrà tra circa un mese per la precisione il Primo di
dicembre. Ogni settimana
ricorderò in lista la cosa in modo da dare a tutti la possibilità di
esserne a conoscenza.
Dopo il primo dicembre occorrerà quindi reiscriversi andando alla
pagina web
http://lists.pluto.linux.it/mailman/listinfo/pluto-journal.

Grazie a tutti della collaborazione

Giampaolo Podda