R: [PLUTO-Journal] AAA Cercansi articoli

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Lun 8 Dic 2003 18:00:52 CET

Ciao
Come da mail precedente questa è una di quelle che avevo smarrito (risalgono
a prima dell'uscita del n°39) - odio gli automatismi sempre di più!!!.
Ne aprofitto per fare il punto su quanto avevo proposto:
-----Messaggio Originale-----
Da: Germano Rizzo <mano a pluto.linux.it>
A: Redazione del PLUTO Journal <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Data invio: lunedì 3 novembre 2003 12.36
Oggetto: Re: [PLUTO-Journal] AAA Cercansi articoli

> Ciao Rudi!

> Urca, in bocca al lupo davvero!
Argomento lavoro: è una lenta agonia. Per il momento preferisco il posto
attuale anche se il tempo per scrivere e sperimentare sta andando a zero.

> Ma certo che può interessare :) PlutoWare è lì anche proprio per questo;
> ne abbiamo già pubblicate in passato. Proponi, proponi! :)
Ringrazio per la risposta. Il programmino in questione è fermo alla
traduzione in Italiano.
Paradossalmente avevo preferito scriverlo in inglese e tradurlo in un
secondo tempo in ita.
L' i18n mi sta facendo impazzire...

> <sbav>dal punto di vista del programmatore o dell'utente?</sbav>
dal punto di vista del programmatore e traduttore... ma vedi sopra...
> Grazie 1k,

Altri progetti:
Sto per testare un sistema hilafax. Se tutto va come voglio io ne farò una
relazione.
Sono a metà della traduzione di un programma se chiudo positivamente vorrei
scrivere 2 note su come sono entrato nel progetto e come organizzare la
traduzione etc... Può essere utile per chi vuole partecipare ai progetti
O.S. senza essere programmatore.

per il momento ciao a tutti.

Rudi !!!!