[PLUTO-Journal] A che punto siamo

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 12 Dic 2003 10:36:32 CET

Facendo un po' il punto della situazione, nella prossima uscita del Journal
*potrebbero* esserci questi articoli:

Editoriale - Si vedrà chi lo fa ;)
Novità da ILDP - Claudio Cattazzo
Resoconto del Debian Translation Party - Claudio Cattazzo
Recensione di GCompris - Simone Stevanin
Intervista al creatore di GCompris - Simone, sempre tu?
Progetto hilafax - Rudi Giacomini
i18n - Rudi Giacomini
Firewall con DMZ - Stefano Sasso
Articolo sui puntatori - Francesco Stablum 'DuskDruid'
Un articolo su Java - Germano Rizzo
Una traduzione non ho capito di cosa - Pietro Leone
Modem Conexant USB - Fabio Sfuncia
Dispositivi SCSI e periferiche di backup su nastro - Beppe Lucente
GTK/Gnome - Nicola Fragale

Me li confermate? Ce ne sono altri da aggiungere?
Non mi aspetto che tutti questi articoli siano pubblicati già con la
prossima uscita del Journal, ma sicuramente se alcuni non entrano in questa
verranno pubblicati nella prossima!

Visto che l'articolo sui puntatori e quello sul firewall sono già online:
http://www.linux.it/~stablum/index.php?pagina=documenti
http://sdsoft.tuxfamily.org/firewall_with_dmz.php
qualcuno li può revisionare?

--