[PLUTO-Journal] A che punto siamo

Germano Rizzo mano a pluto.it
Ven 12 Dic 2003 10:48:39 CET

Claudio Cattazzo wrote:

> Novità da ILDP - Claudio Cattazzo
Novità da devel? Gianluca potrebbe scrivere due right sul suo nuovo
progetto (regatta)... che dici Gianluca?

> Resoconto del Debian Translation Party - Claudio Cattazzo
Dove lo inserisci? ehm... sono interessato, lo so... ;)

> Intervista al creatore di GCompris - Simone, sempre tu?
Interessantissimo! Che taglio intendi darci, Simone?

> Articolo sui puntatori - Francesco Stablum 'DuskDruid'
Ne scrivo dopo

> Una traduzione non ho capito di cosa - Pietro Leone
http://cvs.pluto.it/cgi/viewcvs.cgi/pjn39/fsui.body?cvsroot=Journal

non è andata pubblicata sullo scorso PJ per errore (mio)

> Visto che l'articolo sui puntatori e quello sul firewall sono già online:
> http://www.linux.it/~stablum/index.php?pagina=documenti
> http://sdsoft.tuxfamily.org/firewall_with_dmz.php
> qualcuno li può revisionare?
Per quello sui puntatori, l'ho già fatto, e con Francesco abbiamo
stabilito di non pubblicarlo per ora; di sicuro comunque sarà inserito
in un futuro numero del PJ, quando sarà pronto.
	Saluti,
		Germano

PS: a nessuno piacerebbe scrivere qualcosa su Linux e il cinema? La
pixar (alla ricerca di Nemo...) credo usi Linux, e di sicuro i 3
"Signore degli anelli" son stati fatti con pinguini... è un mio antico
progetto scriverne, ma il tempo è 0 e il materiale... tantissimo!!