[Pluto-journal] tavola delle partizioni

t1t0 a tiscali.it t1t0 a tiscali.it
Sab 15 Feb 2003 08:43:55 CET

sono nella merda,
fdisk di winzoz deve aver sovrascritto la tavola delle partizioni ext2 di
linux (anche se io ho operato su un altro hdd!!! che diavolo centrava quello
primario? la tavola delle partizioni viene scritta solo lė? pensavo che
in ogni hdd venisse scritta la propria tavola)

comunque mi ritrovo con win98 ed explorer,
che tristezza!

Non č che da qualche parte sul linux journal c'č un articolo che riguarda
qualcosa del genere?
Comunque bisognerebbe fare un elenco per argomenti, perchč cosė come sono
č difficile trovare qualcosa che si cerca (ho trovato un ottimo articolo
sui scanner usb, ma per caso, non lo cercavo, mi ha interessato e l'ho letto)

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in pių
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl