[Pluto-journal] E' uscito il Pluto Journal

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 22 Gen 2003 09:27:48 CET

> P.S. : sto meditando di scrivere qualcosa sull'uso del compilatore GNU
> per Java, ma non so se avro' tempo ed idee. Per ora e' solo un pensiero.
Ciao!
	per questa uscita del PJ, ho in progetto di scrivere tutto un articolo
su Java, in particolare sulle possibilità "libere" che offre oggigiorno
(kaffe, gcj, jikes e compagnia compilante). Perché non lo scriviamo a 4
mani?
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it