[Pluto-journal] E' uscito il Pluto Journal

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Gio 23 Gen 2003 01:33:11 CET

On Wed, Jan 22, 2003 at 09:27:48AM +0100, Germano Rizzo wrote:
> Ciao!
> 	per questa uscita del PJ, ho in progetto di scrivere tutto un articolo
> su Java, in particolare sulle possibilità "libere" che offre oggigiorno
> (kaffe, gcj, jikes e compagnia compilante). Perché non lo scriviamo a 4
> mani?
> 	Mano :)

Mi pare un ottima idea. Cmq forse tu dovrai metterne tre di mani ed io una sola,
che di idee finora ne ho poche (anche perche' la mia esperienza Java sul lavoro
e' stata con tool non libery come il JDK di SUN ).

FB