[Pluto-journal] E' uscito il Pluto Journal

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 23 Gen 2003 15:48:16 CET

> Mi pare un ottima idea. Cmq forse tu dovrai metterne tre di mani ed io una sola,
> che di idee finora ne ho poche (anche perche' la mia esperienza Java sul lavoro
> e' stata con tool non libery come il JDK di SUN ).
	Nessun problema! Appena comincio a buttare giù qualcosa ti dico e
vediamo assieme, ok? Se c'è anche qualcun altro che vuole aggiungersi
ben venga, penso che ci siano molti aspetti da coprire, pur senza fare
un libro...
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it