[PLUTO-journal] journal

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Lun 23 Giu 2003 09:35:12 CEST

Venerdì, 20 giu 2003, alle 20:31 Europe/Rome, hsaybo a tin.it ha scritto:

> ciao ragazzi,
> vi informo sulla situazione,per me gli articoli si possono dire a
> posto,mancano
> poche cose come le intestazioni (per farla breve a quale rubrica si
> rifà
> un dato articolo).
Ciao, innanzi tutto ringrazio tutti per il lavoro svolto appena ho due
minuti faccio l'update della mia cartella CVS. In secondo luogo, per
quanto riguarda intestazioni e la cornice generale degli articoli,
questa viene realizzata automaticamente, attraverso uno scriptino perl
che deve essere attivato, partendo da un file contenuto nella cartella
stessa
> Un'ultima cosa nessuno vuole dare un occhiata a dissentire e a mercato?
> Visto che li ho scritti io,posso non avere riscontrato errori in fase
> di
> correzione.
Ho visto che si è già proposto qualcuno.

Giampa