[PLUTO-journal] journal

Pietro Leone leone a diff.org
Lun 23 Giu 2003 18:03:39 CEST

Ave Giampaolo Podda <g.podda a mclink.it>, addi` 23-Jun-03 08:39:59, a
riguardo di "Re: [PLUTO-journal] journal", vergasti:

>Come via mail, Non hai un account CVS Pietro?

Si`, attualmente non ho alcun account cvs, quindi l'unico modo per potere
contribuire alla correzione degli articoli e` quello di ricevere via mail
l'articolo, correggerlo e rispedirlo al mittente per reinserirlo sul cvs.

>Se si sovrascrive un file
>in CVS il sistema perde tutti i riferimenti e tutte le correzioni nel
>frattempo intervenute.

In effetti non ho grande dimestichezza con il cvs, ho letto qualche cosa,
ma non ho mai avuto necessita` di usarlo.

>Giampa

Ciao, Pietro.
--
ICQ: 113394011, Il FeSToso: 88, GNU/Linux User: 205301

I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in
But mine the glory, mine the power
(So I chose Amiga)