[PLUTO-journal] Rapporto BSA e pirateria

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Lun 23 Giu 2003 23:12:22 CEST

Nicola wrote:

> Ciao
>
> Marina, pensi che possa interessarti?
>
> http://www.apogeonline.com/webzine/2003/06/11/01/200306110101

Sicuro

Anche se per adesso il PJ per me e' l'ultimo dei miei pensieri.
Non ce l'ho con nessuno, mi raccomando, e' solo che mi sto dedicando
ad altre cose, il lavoro, principalmente, che negli ultimi 15 giorni
mi ha letteralmente fagocitato.
E poi sto attraversando un periodo particolare della mia vita, in
cui il computer lo subisco. Preferisco che al di fuori del lavoro stia spento.

Incredibile, ma vero. Tornera' nella mia vita solo quando avro' sistemato
i miei rapporti con le persone.

Avevo usato il PC come fuga dai contatti umani dal vivo, intendo, e ora ho
un grandissimo bisogno di dedicarmi a questo lato carente della mia vita.

Per questo sono sparita. E da un po' di mesi ormai.

E a te come va?

Fino al weekend non vedro' la tua risposta, ma a parte stasera, difficilmente
arrivando a casa la sera tardi, leggero' questa casella di email

Diverso il discorso per mari a trifida.it

se mi scrivi a questo indirizzo, ti leggo in tempo reale.