Re: [PLUTO-journal] Rapporto BSA e pirateria

rudigiacomini rudigiacomini a inwind.it
Mer 25 Giu 2003 10:18:32 CEST

Ciao a tutti
Mi piacerebbe fare un paio di considerazioni sull'articolo del link. In particolare per il fatto che conosco almeno un paio di aziende oltre alla mia dove viene impiegato Open Office e quindi esistono almeno 200 computer che secondo i criteri enunciati sarebbero conteggiati come copie pirata.
Unendo a questo altri calcoli potrei smontare le percentuali dichiarate dalla BSA.
Se non c'è fretta penso che potrei preparare qualcosa per il prossimo numero...

Ciao!!!