[PLUTO-journal] Re: Stallman (Pietro Leone)

t1t0 t1t0 a tiscali.it
Sab 10 Maggio 2003 13:35:36 CEST

> [...]
> </stallman>
>
> Come si potrebbe venire incontro a questa richiesta cercando di
> coinvolgere il maggior numero di persone? O se, come credo, il PLUTO ha
> gia` fatto in questo senso, cosa rispondo?
>
> Potrebbe essere una buona idea per un mini articolo, cercare di spiegare
> ai nuovi utenti GNU/Linux come stanno le cose, un piccolo vademecum sul
> perche' sia piu` corretto scrivere GNU/Linux piuttosto che semplicemente
> Linux, sulle differenze fra OpenSource e FreeSoftware, eccetera.
> Probabilmente e` gia` stato fatto (da Marina se non sbaglio), ma ogni

consiglio la lettura
http://www.vilnet.it/linux/codicelibero.html
per scaricarlo
http://www.apogeonline.com/ebook/90045/html

> Altra cosa, qualcuno, non mi ricordo piu` chi ha parlato una volte di un
> indice totale degli articoli del PJ, esiste gia`? Comprende anche una
> piccola descrizione di ogni articolo?

non esiste che io sappia, ed è un peccato:
dopo troppo tempo ho saputo della sua esistenza e dell'utilità dei suoi
articoli,
e come me temo che tanti che conoscono il pluto non sappia cosa sia il
PJ