[PLUTO-journal] Stallman

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Dom 11 Maggio 2003 12:19:43 CEST

Il dom, 2003-05-11 alle 11:59, Julienne Vitali ha scritto:
> di nuovo ciao a tutti
Ciao.
> vorrei chiedervi innanzitutto come si fa a collaborare al giornale
Lo stai già facendo :-). Nel momento in cui ti iscrivi a -journal di
fatto entri a far parte della redazione, redazione che comprende tutti
coloro che, a vario titolo e con i tempi che possono dedicare,
collaborano in qualche maniera alla redazione del PJ.

> e se alla redazione possa interessare fare articoli non eminentemente
> tecnici
> ma che riguardino le implicazioni del free soft. e della filosofia free che
> si sprigionano in tutte le direzioni,
Certo che si.

> purtroppo non riesco ad usare ancora un s.o. open, ma mi sto attrezzando
> e non so se questo sia discriminante per la collaborazione
Stai scherzando? :-)).

> buona domenica a tutti

Ciao,

Giampaolo Podda