[PLUTO-journal] Re: articolo

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mar 13 Maggio 2003 09:12:55 CEST

Ciao!
Innanzi tutto, grazie mille della collaborazione e disponibilità!
Personalmente l'articolo mi pare molto interessante, credo quindi non vi
sarà problema ad inserirlo nel Journal. In ogni caso, io sono il
coordinatore della rubrica sistemistica, per cui probabilmente non è la
più indicata. Mentre rispondo a te, mando in copia alla lista della
redazione, per cui certamente riusciremo a collocarla nel migliore dei
modi! intanto, ancora grazie...
Sercirebbe comunque una ta piccola biografia da allegare in calce: se
puoi intanto prepararla, a breve verrai contattato dal coordinatore
della rubrica opportuna.
A presto!
Tom 'Dido'