[PLUTO-journal] Facciamo il punto?

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Mar 13 Maggio 2003 18:58:25 CEST

On Sun, May 11, 2003 at 12:32:00PM +0200, Giampaolo Podda wrote:
> Ciao, siamo ormai al 10 di maggio e sarebbe opportuno avere una lista
> completa degli articoli in pubblicazione. Ricordo a quanti avessero
> intenzione di proporre nuovi articoli (anche se non lo si è mai fatto
> :-) ) che la data ultima di consegna era stata fissata per la fine di
> maggio primissimi giorni di giugno ma che,credo, si possa
> tranquillamente fissare al 5 giugno.

Come ho detto prima, pensavo di dare una ritoccata all'articolo che
avevo inviato mesi fa a Marina. Trattasi di una rapida presentazione
di due programmi relativamente poco noti:
ion : un window manager 'senza finestre'
RoX : un file manager ispirato a quello del RiscOS.

Se pensate, posto la copia che ho io sotto CVS cosi' ci date
un'occhiata (e' un HTML non ancora formattato in 'stile pj').

Questo lavoro lo posso finire, forse, questo week end. Poi
posso aiutare a rivedere gli altri articoli.

Ciao
-----
FB