[PLUTO-journal] ma che succede??

Calogero Bonasia kbonasia a mclink.net
Lun 26 Maggio 2003 07:24:47 CEST

ieri, mentre davo da mangiare alla mia nuova nata... mi e' quasi saltato il
budello nel vedere sul tg2 delle 13.00 un servizio sulla pirateria del
software mirato a dire che m$ ha beccato non so quanti piratoni specie al
nord, il servizio, ben impostato (hanno pagato bene si vede...) presentava
slide con percentuali per citta' piu' "piratone" etc...
strano, ma nessuna di quelle piu' "piratone" si affaccia sul mare...
;-)

mo' vediamo di attivare qualche conoscenza televisiva per fare un bel
servizio, a sto punto, e dire che esistiamo pure noi e che siamo "liberi"...

ah... se qualche spios di zio bill mi legge... non e' che io sono incazzato
"gratis" con voi di emme-dollaro... ci mancherebbe, sarebbe troppo
"americano" (alias infantile, futile, puerile, stupido, appunto,
americano...) ma sapete quanto danno mi avete fatto il giorno in cui avete
cominciato a cambiare le specifiche dei vostri dannati ambienti di
programmazione sotto il naso senza documentarlo??? tanto = ho perso il
lavoro, e siccome devo ancora ottenere un risarcimento, allora intanto vi
"danneggio" onestamente, usando Linux nel mio lavoro...
bye bye zio bill!