[PLUTO-journal] [milo.cutty a libero.it: Richiesta pubblicazione]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 26 Maggio 2003 14:27:00 CEST

immagino che questo sia per il journal ,-)

E.
----- Forwarded message from Milo Cutty <milo.cutty a libero.it> -----

Date: Sun, 25 May 2003 11:46:47 +0200
To: pluto a pluto.linux.it
From: Milo Cutty <milo.cutty a libero.it>
Subject: Richiesta pubblicazione

Innanzitutto vi faccio i miei più sinceri complimenti per la rivista che
seguo da tempo.

Vi scrivo però per chiedere cortesemente la pubblicazione del mio seguente
annuncio in una sezione qualsiasi della rivista. Sto sviluppando insieme
alla mia Crew (la NHG Crew) una Distro GNU/Linux. Vorrei tanto ampliare lo
staff di collaboratori per la riuscita di un miglior OS. Chi meglio di voi
può aiutarmi nello scopo?

Ecco l'annuncio che desidererei fosse pubblicato:
"Stiamo sviluppando una Distro GNU/Linux e cerchiamo collaboratori per
migliorare il progetto. Per info scrivere a milo.cutty a libero.it."

Vi autorizzo ad ampliare, modificare o creare un annuncio, basta che il
significato sia questo, sempre nel caso che accettaste la mia richiesta.

Grazie.

Milo Cutty                              milo.cutty a libero.it
Founder project NHG (New Hacking Generation)
HackerJournal Collaborator (http://www.hackerjournal.it)
Admin Phaze (http://www.phazeddl.com/)
Staff HackZone (http://www.hackzone.it)
Staff HackerUnited (http://www.hackerunited.com)