[PLUTO-Journal] Prossima uscita del Journal

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 26 Nov 2003 11:48:24 CET

Dato che il coordinatore del progetto, Giampaolo Podda, ha espresso
l'impossibilità di svolgere i suoi compiti all'interno del Journal per un
po' di tempo, durante la sua assenza lo sostituirò io.

Possiamo già fissare una data indicativa per la prossima uscita del Journal:
venerdì 13 febbraio 2004

Mi scuso se nessuno ha risposto ad eventuali proposte giunte negli ultimi
tempi, invito ora chiunque a proporre qui in lista articoli o idee per il
prossimo numero, in modo che se ne possa parlare.

--
Ciao,
Claudio