[PLUTO-Journal] Prossima uscita del Journal

Germano Rizzo mano a pluto.it
Mer 26 Nov 2003 14:51:09 CET

Ciao a tutti!
	se avete qualche articolo da proporre per PlutoWare, fatevi pure
avanti! :) Per questo numero, per ora c'è la traduzione di Pietro Leone
che per un disguido non è entrata nello scorso; e ho intenzione di
scrivere un articolo su Java, per la mini-serie sui linguaggi di
programmazione. Nicola, riesci a scrivere qualcosa per il tutorial
GTK/GNOME?
	Ciao, e grazie a tutti,
		Mano :)