[PLUTO-Journal] Prossima uscita del Journal

Beppe beppebz a tin.it
Mer 26 Nov 2003 19:18:47 CET

Parlando di "[PLUTO-Journal] Prossima uscita del Journal" Claudio Cattazzo ha
scritto:

<cut>

> Possiamo già fissare una data indicativa per la prossima uscita del
> Journal: venerdì 13 febbraio 2004
>
> Mi scuso se nessuno ha risposto ad eventuali proposte giunte negli ultimi
> tempi, invito ora chiunque a proporre qui in lista articoli o idee per il
> prossimo numero, in modo che se ne possa parlare.

Ciao a tutti.

La data va sicuramente bene, penso ci sia tempo a sufficenza per scrivere
tutti gli articoli e corregerli senza troppo fretta.

Per quanto riguarda `HIL`, in progetto c'è un articolo sicuramente
interessante e piuttosto corposo di Fabio Sfuncia sui modem conexant usb che
va ad ampliare le precedenti puntate; speriamo così di aver dato un quadro
piu' completo possibile sia sulle periferiche USB e la tecnologia ADSL.
Mentre io personalmente pensavo di scrivere un articolo sui dispositivi SCSI e
le periferiche di backup su nastro...

A presto Beppe.
--
GnuPG Public KEY: