[PLUTO-Journal] Prossima uscita del Journal

Fabio Sfuncia fiblan a yahoo.it
Mer 26 Nov 2003 20:46:47 CET

>Se avete *qualsiasi* articolo da proporre fatevi avanti.
>Visto che fra poco ci sarà il Linux Day perchè qualcuno di voi (intendo
>qualcuno degli iscritti a questa lista) non si improvvisa giornalista e
>scrive due righe/scatta due foto sulla manifestazione che il LUG/FSUG di
>propria appartenenza organizzerà? Mi offro di fare da "coordinatore" e di
>mettere in piedi un articolo collage con i vostri contributi sulla
>manifestazione nazionale. Ovviamente ciò che scriverete sarà oggetto di
>valutazione (alias che non e' detto che i vostri articoli siano accettati
> [...]
Mi propongo, mi faro' aiutare da qualche amico,  per il LinuxDay di Messina!
Inoltre come tempo fa avevo postato io sto preparando l'articolo sullo
starmodem  dell'aethra e in generale sui modem adsl usb con chipset
conexant! Il problema e' il tempo... gli esami! comunque fra una
settimana poco piu' dovrei essere libero!

Per il linux day... si potrebbe fare un numero speciale.....