[PLUTO-Journal] Prossima uscita del Journal

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 26 Nov 2003 21:49:14 CET

Alle 20:46, mercoledì 26 novembre 2003, Fabio Sfuncia ha scritto:

> Mi propongo, mi faro' aiutare da qualche amico,  per il LinuxDay di
> Messina! Inoltre come tempo fa avevo postato io sto preparando l'articolo
> sullo starmodem  dell'aethra e in generale sui modem adsl usb con chipset
> conexant! Il problema e' il tempo... gli esami! comunque fra una
> settimana poco piu' dovrei essere libero

Ottimo, grazie! : )

> Per il linux day... si potrebbe fare un numero speciale.....

Si, senz'altro: se gli articoli saranno tanti invece che farne uno solo per il
prossimo numero di febbbraio del PLUTO Journal  li lascerò staccati e vedremo
se sarà possibile uscire con un numero speciale per fine anno.

Se qualcuno vuole contribuire, come già detto, si senta libero di farlo,
comunicando la propria disponibilità con un messaggio in lista come ha fatto
Fabio.

Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it