[PLUTO-Journal] Raccolta Proposte.

Paolo Andreoni - tibberio a freeshell.org
Lun 15 Set 2003 16:46:11 CEST

Ciao
ultimamente ho cominciato ad usare le udf-tools e vista la semplicita'
con cui si riescono a masterizzare i dati, pensavo che  sarebbe
il caso di fare una serie di articoli su l'udf filestysem e il tool
relativo. A dire il vero credo che sia anche l'ora di fare un  riepilogo
sulla masterizzazione (CD-R CD-RW & Co.) in Linux; oramai nei vari HOWTO
si trovano troppe informazioni obsolete ed inutili che magari nascondono
le novita' e gli aggiornamenti dei programmi agli utenti piu' sprovveduti
(nooooo a me non capitano di queste cose).
Naturalmente aggiungere qualche nozione in materia giuridica...
Troppa roba ?

                                          Ciao