[PLUTO-Journal] Raccolta Proposte.

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Mar 16 Set 2003 09:51:49 CEST

Lunedì, 15 set 2003, alle 16:46 Europe/Rome, Paolo Andreoni - ha
scritto:

> Ciao
Ciao.

> ultimamente ho cominciato ad usare le udf-tools e vista la semplicita'
> con cui si riescono a masterizzare i dati, pensavo che  sarebbe
> il caso di fare una serie di articoli su l'udf filestysem e il tool
> relativo.
Che ne diresti di fare un numero zero? Non è mancanza di fiducia nei
tuoi mezzi
ma ultimamente abbiamo avuto grossi problemi con gli articolisti
soprattutto per quanto
riguarda la correzione delle bozze, per non parlare del taglio generale
degli articoli
che sempre ultimamente è un po' sceso di qualità

>  A dire il vero credo che sia anche l'ora di fare un  riepilogo
> sulla masterizzazione (CD-R CD-RW & Co.) in Linux; oramai nei vari
> HOWTO
> si trovano troppe informazioni obsolete ed inutili che magari
> nascondono
> le novita' e gli aggiornamenti dei programmi agli utenti piu'
> sprovveduti
> (nooooo a me non capitano di queste cose).
anche questa è una buona idea.

> Naturalmente aggiungere qualche nozione in materia giuridica...
> Troppa roba ?
no se riesci insieme al responsabile di rubrica, credo possa essere Tom,
a distribuire nel tempo i vari articoli diluendone i contenuti in modo
da non
farli risultare troppo lunghi o troppo pesanti.

Grazie della disponibilità.

Giampa