[PLUTO-Journal] Raccolta Proposte.

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Mer 17 Set 2003 20:48:39 CEST

Alle 08:58, lunedì 15 settembre 2003, Giampaolo Podda ha scritto:

> Ciao a tutti, come state?

Bene, grazie!

> Spero riposati dopo le ferie.

Mmmmm...mica tanto : )

> Mi piacerebbe fare un PJ più aderente alle vostre necessità e richieste
> quindi eccomi qui ad invitarvi a fare proposte per nuovi articoli.

La mia proposta e' questa: un bell'articolo, corposo, sul LinuxDay con piu'
inviati "informali" sul territorio. Fotografie, commenti sintetici e
quant'altro per fare un collage in un unico articolo di quel che e' successo
qua e la nella penisola. Se qualcuno si offresse di scrivere due righe e
mandare qualche foto credo che ne uscirebbe qualcosa di carino.

Per quel che riguarda il PLUTO Padova (www.plutopadova.org) dovrebbe arrivare
quasi sicuramente qualcosa di interessante.

Potrei offrirmi per fare il "merge" di tutto il materiale e scrivere
l'articolo. Sempre se non si offrira' qualcun altro dei responsabili: in tal
caso mi faro' volentieri da parte.

Just my 2 eurocents.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it