[PLUTO-Journal] Raccolta Proposte.

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Sab 20 Set 2003 12:52:35 CEST

On Mon, Sep 15, 2003 at 08:58:35AM +0200, Giampaolo Podda wrote:
> Ciao a tutti, come state? Spero riposati dopo le ferie.
> Mi piacerebbe fare un PJ pił aderente alle vostre necessitą e richieste
> quindi
> eccomi qui ad invitarvi a fare proposte per nuovi articoli.

Non ho articoli da proporre (ma sempre disposto a dare una mano con la
correzione delle bozze, se servira') ma invece vorrei suggerirvi la possibilita'
di cambiare il metodo di pubblicazione del LJ, ed adottare una forma simile
ad altre pubblicazioni on-line. In altre parole, invece di attendere un numero
congruo di articoli prima di pubblicare un nuovo numero, pubblicare ogni articolo
non appena e' pronto. Tenere gli ultimi N articoli nella main page, e gli altri
in un archivio con allegato motore di ricerca.
Questo impedirebbe ad articoli di diventare obsoleti, visto i tempi lunghi della
pubblicazione del PJ ed invece la rapida evoluzione del mondo del software libero.

Ciao
-----
FB