[PLUTO-Journal] Raccolta Proposte.

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Sab 20 Set 2003 12:31:31 CEST

On Sat, Sep 20, 2003 at 12:02:19PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> Questo significa perdere la propria identita', quello che ci contraddistingue
> dalle altre pubblicazioni online. A mio avviso fare come fanno gli altri e'
> facile, fare diversamente ed essere originali e' molto piu' difficile.

Però una buona idea potrebbe essere quella di creare una pagina con elencati
tutti gli articoli apparsi nelle varie uscite (con link ovviamente), in
maniera da rendere più facile una ricerca degli articoli per argomento.
E anche l'idea del motore di ricerca può essere valida.

--
Ciao,
Claudio