[PLUTO-Journal] Raccolta Proposte.

Francesco Bochicchio bockman a virgilio.it
Sab 20 Set 2003 14:15:22 CEST

On Sat, Sep 20, 2003 at 12:02:19PM +0200, Simone Stevanin wrote:
> Alle 12:52, sabato 20 settembre 2003, Francesco Bochicchio ha scritto:
>

> Questo significa perdere la propria identita', quello che ci contraddistingue
> dalle altre pubblicazioni online. A mio avviso fare come fanno gli altri e'
> facile, fare diversamente ed essere originali e' molto piu' difficile.

Premettendo che non ho nulla contro il formato corrente, a parte il fatto che
non mi sembra adeguato al 'flusso di lavoro' attuale, credo che comunque che
l'identita' del PJ sia affidata ad elementi piu' di sostanza (ad esempio
la qualita' ed il 'taglio' degli articoli) piuttosto che a come gli
articoli vengono presentati.
A volte guardare cosa fanno gli altri e prenderne buone idee e' semplicemente
buon senso.

Cmq, ho detto la mia. A voi ponderare e decidere.

Ciao
-----
FB