[PLUTO-Journal] Grazie e complimenti!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 4 Apr 2004 22:58:27 CEST

Ciao,

grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo
numero, davvero ben riuscito. Prima di partire e gettare le basi per la
realizzazione della prossima uscita vorrei rendermi conto di quali articoli
siano rimasti da pubblicare, dato che mi pare che ci fosse una certa
"giacenza".

Attendo info in merito  da Claudio.

Per tutti gli iscritti alla lista: se c'e' qualcuno che vuole collaborare si
faccia avanti. Non pensate che servano chissa' quali competenze, per esempio,
per ricoprire il ruolo di correttore di bozze : )