[PLUTO-Journal] Grazie e complimenti!

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Dom 4 Apr 2004 10:42:11 CEST

Vi ringrazio anche da parte mia per il nuovo numero del PJ che ho letto con grande piacere.

Ho colto l'occasione per iscrivermi alla lista e tra qualche settimana, smaltiti alcuni impegni arretrati, se mi verrà qualche buna idea cercherò di collaborare.

Sono sufficentemente esperto per collaborare su strumenti di calcolo scentifico e software a corredo (octave, gnuplot, kmathplot, latex, compilatori fortran) ultimamente sto provando a a fare un porting su Kylix di software che utilizza librerie OpenGL, ma con scarsi risultati.

Ciao a tutti e buon lavoro.

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
Trieste