[PLUTO-Journal] Grazie e complimenti!

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mar 6 Apr 2004 10:12:47 CEST

Ciao!
Per quanto mi riguarda l'articolo su hylafax è in alto mare (non trovo il tempo di testare il sistema),
mentre è in preparazione l'articolo su i18n ovvero la traduzione dei programmi vista dal programmatore.
Sarà un po dura in quanto l'argomento è estesissimo ma ho già steso 5 o 6 pagine.
Rimane l'intenzione di scrivere l'articolo su hylafax ed eventualmente uno su Gaby (devo valutare bene!!)
Notizie al + presto!
Ciao!

Rudi