[PLUTO-Journal] Offerta collaborazione al PLUTO Journal

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mer 7 Apr 2004 21:59:36 CEST

Salve,
mi chiamo Sabatino Palladino, sono un ingegnere del ramo
informatico-automatico ed anche se sono vent'anni che mi
occupo di computer mi giudico ancora un principiante.
In questo momento mi sto aggiornando  sul software libero,
sono passato a GNU/Linux ma sto ancora studiando le reti
ed i protocolli internet.

Vorrei collaborare al vosto giornale scrivendo un articolo
o traducendo degli articoli dall'inglese.
Come prima cosa vorrei proporre un articolo per il PLUTO
Journal riguardante i filtri e come connetterli in pipe per
eseguire compiti più vari. Vorrei passare in rassegna molti
se non tutti i filtri, dai più semplici fino ai filtri
programmabili come SED e AWK. Lo scopo è insegnare come
usare la shell di comando ai principianti, e mostrare come
sia più flessibile e veloce dei programmi con interfaccia grafica.

Perciò, se vi interessa, fatemi sapere come contattarvi
e come inviare il materiale, ed in quale formato.

Il mio indirizzo è:   sabpll a libero.it
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.